Ciao, mi chiamo Silvia e abito in Emilia Romagna ma sono nata nelle Marche, la regione dove vado a rifugiarmi appena ho dei giorni liberi.
Mi piace viaggiare, visitare le città e la montagna più del mare.
Amo la pizza, il profumo del pane fatto in casa, la neve, stare nella natura, i pranzi della domenica con i miei parenti più stretti quando vado a trovarli, l’autunno e l’inverno sono le mie stagioni preferite.
Sono appassionata di fotografia, pittura e adoro fare tutte quelle cose che richiedono creatività.
Questo sito personale è solo un piccolo spazio creato per raccontarmi nelle mie ricette e nelle mie piccole creazioni che sono i miei hobby.
Il nome “la merenda di Charlotte” non è stato scelto a caso, infatti, Carlotta è mia figlia, una dolcissima ragazza che riempie le mie giornate. Le mie frasi più ripetute, quando era piccola, erano: < < Carlotta cosa vuoi per merenda? >> oppure: < < Ecco pronta la merenda per Carlottina! >>.
Direi che non è stato difficile scegliere il nome da dare al sito.
Ho impiegato due mesi per ultimare un lavoro con il decoupage, ho allungato i tempi di asciugatura tra una mano di acrilico e una di vernice!!
Il fatto è che il tempo per fare tutte le cose che mi vengono in mente, tra pentole e pennelli è sempre poco, ma l’importante è iniziare e poi lungo il percorso si vedrà.